Amici, forum, foto, Etz Community!
Non ci sono etzini online! etzini online!  
News      Video      Filosofia      FAQ      Muro      Invita amici      Redazione
Amici, forum, foto, Etz Community!
Torna alla homepage
Nickname

Password
Perso la password?

Tutti i forum > Etz.it Web: Il nuovo Etz Viaggi

messaggio Il nuovo Etz Viaggi16:00, 18 febbraio 2009
spacerdi figo® Novecento
Salve Etzini superstiti [cammello] [cactus],
abbiamo lasciato in sospeso il discorso del nuovo Etz Viaggi, su questi forum. Non perché ce ne siamo dimenticati, ma piuttosto perché abbiamo intrapreso (io, Plasson, NoSync, Elyminnie, ilGioria, Ge, e altri amici) la progettazione di un Etz Viaggi del tutto nuovo.
Stiamo ancora lavorandoci, avvalendoci della collaborazione di studi di progettazione, usabilità e grafica, in giro per l'Italia e persino beyond the Alps, in Svizzera e in Gran Bretagna. Il nuovo progetto, come Etz Viaggi, è una community di viaggiatori, ma abbiamo voluto renderla molto più utile. Sarà infatti uno strumento di pianificazione dei propri viaggi, e specialmente un servizio di domanda&risposta, per chiedere consigli specifici e ricevere quindi l'aiuto di altri viaggiatori, ma anche di esperti e agenti di viaggi.
Ci saranno i profili personali, le liste di amici, i commenti sulle pagine personali, come su Etz, i viaggi passati e i viaggi pianificati, e anche i "tip", i consigli di particolarità in giro per il mondo.
La maggior parte di queste cose sono già pronte e contiamo di presentarvele a fine mese. Alcune (e altre non citate) saranno rilasciate nei mesi a venire.

[camion] Abbiamo pensato anche a una modalità per rendere accessibili le tonnellate di splendidi contenuti di Etz Viaggi anche dal nuovo sito, e vi spiegheremo tra poco come fare. (Etz Viaggi rimarrà comunque in gran parte attivo.)

Nel frattempo vorremmo sapere cosa ne pensate dell'idea :) Se avete qualche suggerimento a proposito, questo è il posto giusto.

Ah dimenticavo, non so se qualcuno ricorda la proposta (mia) che parlava di rendere Etz un blog network (una opera collettiva). Anche su questo stiamo facendo passi avanti (sempre a partire da Viaggi - del resto la viaggiosità è un carattere peculiare fondamentale dell'etzinità). Stiamo aprendo una serie di blog tematici, dedicati a diversi stili di viaggio (per ora: boutique hotel, viaggi indipendenti, villaggi vacanze, nightlife cittadina, wine&food). Naturalmente siete i primi invitati a partecipare. Se vi può interessare, fateci sapere (c'è anche un programma pubblicitario con devoluzione completa dei ricavi a chi scrive i pezzi :D [hamsterdance] )

spacer
risposta Re: Il nuovo Etz Viaggi09:20, 19 febbraio 2009
spacerdi figo® WillyJoe
Perfect! Basta che poi qualcuno mi spiega come fare :D :D :D :D :D :D

(in alternativa lo si può spiegare alle mie segretarie) :D
spacer
risposta Re: Il nuovo Etz Viaggi11:26, 24 febbraio 2009
spacerdi figo® Novecento
Sì sì, mandami le tue segretarie, ce la vediamo noi! :D
spacer
risposta Re: Il nuovo Etz Viaggi18:58, 24 febbraio 2009
spacerdi non ancora figo® pie
bene bene...
mi piace la cosa di blog colltettivo :D
spacer
risposta Re: Il nuovo Etz Viaggi14:38, 26 febbraio 2009
spacerdi non ancora figo® Bimba
ah ci siete allora....
pensavo foste spariti, invece stavate lavorando per noi!

ho capito poco di come diventerà il nuovo etz viaggi, ma le novità mi allettano sempre, quind chi vivrà vedrà.

Cmq un idea x rendere più pratico etz viaggi, sarebbe di poter pubblicare più foto x volta e non una x volta come è adesso!
spacer
risposta Re: Il nuovo Etz Viaggi17:10, 5 febbraio 2010
spacerdi figo® WillyJoe
oddio è un anno che nessuno posta O_O
spacer
risposta Re: Il nuovo Etz Viaggi23:06, 5 febbraio 2010
spacerdi non ancora figo® DarkPirate
per forza c'è più gente nel sahara che qui LOL
spacer
Per scrivere sul forum devi essere iscritto ad Etz e avere almeno 20 di etzosità.

Torna al forum